BQ offre 5 anni di garanzia su Aquaris X5 (con Cyanogen OS) e Aquaris M10

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
BQ offre 5 anni di garanzia su Aquaris X5 (con Cyanogen OS) e Aquaris M10

BQ punta sulla qualità dei propri prodotti e per incentivare la vendita di Aquaris X5, lo smartphone con Cyanogen OS, e Aquaris M10, il suo nuovo tablet, offre 5 anni di garanzia, ben tre in più rispetto a quanto prevede la normativa europea.

Aquaris X5 sarà disponibile prossimamente in tre diverse configurazioni:

  • X5 (16GB + 2GB RAM): 249,90 €
  • X5 (32GB + 2GB RAM): 269,90 €
  • X5 (32GB + 3GB RAM): 289,90 €

LEGGI ANCHE: BQ Aquaris X5 con Cyanogen OS presto in Europa

Aquaris M10 ha invece un SoC MediaTek MT8163 quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, batteria da 7.280 mAh e schermo da 10,1", sia con risoluzione HD (già disponibile a 249,90€) che full HD (da metà dicembre). A seguire il comunicato stampa ufficiale di BQ.

BQ E’ IL PRIMO PRODUTTORE EUROPEO A OFFRIRE UNA GARANZIA DI 5 ANNI

Con la garanzia commerciale di 5 anni, annunciata in occasione del lancio dello smartphone Aquaris X5 e del tablet M10, BQ conferma l’estrema fiducia nella qualità dei propri prodotti

Milano, 10 dicembre 2015 BQ, azienda spagnola tra le principali realtà europee leader nel settore dell’elettronica di consumo, segna un primato sul mercato dei dispositivi multimediali, offrendo in esclusiva agli utenti di Aquaris X5 e Aquaris M l’estensione della garanzia commerciale a 5 anni.

BQ crede fortemente nella eccezionale qualità e resistenza dei propri prodotti, progettati con l’obiettivo di durare nel tempo. Forte di questa convinzione, l’azienda ha deciso di dotare di un valore aggiunto, anche dal punto di vista commerciale, alcuni dei propri innovativi smartphone e tablet.

Secondo uno studio recentemente commissionato da BQ a GfK1 , solo il 49% degli utenti italiani intervistati si è dichiarato soddisfatto della propria esperienza dopo aver avuto a che fare con il servizio post-vendita per risolvere un problema sul proprio smartphone.. Con questa iniziativa, quindi, BQ si propone di invertire questa tendenza, facendo del servizio post-vendita uno dei propri punti di forza.

La scelta di estendere il periodo di assistenza sui propri device, in una modalità che va ben oltre lo standard, è per BQ un valore distintivo importante e un ulteriore punto chiave per garantire una customer experience positiva e soddisfacente.

Tra i prodotti di punta che prevedono la garanzia di 5 anni, il nuovo smartphone Aquaris X5 e il tablet Aquaris M10