Nexus 6 saluta il Google Store, ma in compenso arrivano le cuffie Bose (ovviamente non in Italia)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 6 saluta il Google Store, ma in compenso arrivano le cuffie Bose (ovviamente non in Italia)

Il Google Store ha silenziosamente fatto fuori il Nexus 6. Lo smartphone di Motorola non si trova più sul negozio virtuale di Google, e non ci sono nemmeno accessori dedicati. L'unico modo è dirigersi sulla sua pagina tramite link diretto, ma ad accogliervi troverete solo la scritta: "Il prodotto Nexus 6 non è più in vendita".

Diamo quindi l'addio al Nexus 6 di Motorola, un Nexus nel quale, sulla carta, in molti avrebbero messo la firma a priori, e che poi si è rivelato forse uno di quelli di minor successo di sempre, per un insieme di fattori: dalle dimensioni, al prezzo, alla qualità generale.

LEGGI LA RECENSIONE: Motorola Nexus 6 (foto e video)

In compenso arrivano sul Google Store ben 4 cuffie Bose: si va dalle più economiche SoundSport In-Ear a 129$, seguite dalle SoundTrue Around-Ear Headphones II a 179$ per salire fino alle SoundLink Wireless Headphones II a 279$, fino alle top di gamma QuietComfort 25 a 299$.

Come mai i prezzi in dollari? Ma ovviamente perché se cuffie Bose sono disponibili solo in USA e Canada. Almeno in questo caso, non siamo stati i soli ad essere stati esclusi.