Might & Magic Clash of Heroes disponibile a soli 0,10€, approfittatene! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Might & Magic Clash of Heroes disponibile a soli 0,10€, approfittatene! (video)

Dopo avervi segnalato la disponibilità di Nova Launcher Prime a 10 centesimi, vi segnaliamo oggi un'altra ghiotta opportunità legata stavolta al mondo del gaming. Così come nel caso di Nova Launcher, il gioco che stiamo per segnalarvi fa parte delle nuove (almeno per l'Italia) promozioni periodiche di Google denominate Offerta della settimana.

Per i prossimi giorni potrete acquistare Might & Magic Clash of Heroes (sul Play Store è denominato M&M Clash of Heroes) per i vostri dispositivi Android a soli 10 centesimi!

LEGGI ANCHE: Niente scuse: dovete comprare Nova Launcher Prime per soli 10 centesimi!

Might & Magic Clash of Heroes, edito da Ubisoft e facente parte della saga Might & Magic, è un titolo a pagamento che purtroppo su Android non ha avuto il rilievo che si meritava. Si tratta di un particolarissimo mix tra un gioco di ruolo e un puzzle game strategico in cui il giocatore si trova a dover guidare 5 giovani eroi e i loro eserciti per salvare il mondo.

SCOPRI UN MIX UNICO DI MECCANICHE DA GDR E DA ROMPICAPO
- Crea formazioni di attacco e di difesa, padroneggia combinazioni avanzate e segui la strategia giusta per avere la meglio sul nemico.
- Guida, ottieni e recluta più di 10 eroi, 40 unità e 50 artefatti per creare l'armata definitiva.
- Supera una serie di prove: eroi nemici, sfide speciali, battaglie contro i boss e rompicapo.
- Dopo ogni battaglia guadagni punti esperienza e fai salire di livello il tuo eroe e le tue unità, rendendoli più potenti.
- Prova un sistema di controllo basato sul semplice tocco.

VIVI UN'AVVENTURA EPICA
- Gioca una campagna della durata di oltre 20 ore in 5 ambientazioni differenti.
- Esplora mappe dettagliate piene di cavalieri, elfi, maghi, negromanti e demoni e interagisci con scenari unici in stile manga.
- Apprezza la ricca grafica e la musica di Might & Magic in HD sul tuo dispositivo Android!
- Sfida uno dei tuoi amici per continuare l'avventura nelle modalità Faccia a Faccia e Pass & Play.

Non ci rimane che fornirvi il link per l'acquisto, presente nel badge sottostante, ed il trailer del gioco in modo da stuzzicare ulteriormente la vostra attenzione e farvi un'idea a riguardo del gameplay. Buon divertimento!