Helicopter Game Simulator 2016, un nuovo simulatore di volo per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Helicopter Game Simulator 2016, un nuovo simulatore di volo per Android (foto e video)

Ad aprile di quest'anno vi segnalammo la disponibilità sul Play Store di Helicopter Simulator 2015, simulatore di volo improntato sugli elicotteri edito dalla software house Thetis Games and Flight Simulators specializzata proprio in simulatori di vario genere.

A distanza di meno di un anno la software house lancia sul Play Store la versione 2016 del suo gioco, intitolata Helicopter Game Simulator 2016.

LEGGI ANCHE: Disponibile TruckSimulation 16, il simulatore di camion definitivo per Android e iOS

Saliremo stavolta a bordo di 28 diversi elicotteri in cinque scenari realistici, con traffico aereo e terrestre, condizioni climatiche e alternarsi del giorno e della notte, in ben 3240 missioni. Avremo a che fare con missioni di stampo militare, a bordo di elicotteri da guerra, missioni di soccorso, guardia costiera, anti-incendio, persino missioni televisive.

Due le versioni di Helicopter Game Simulator 2016 disponibili sul Play Store di Google: una gratuita di prova denominata Helicopter Game Simulator Free e l'altra a pagamento al prezzo di 2,39€. In entrambi i casi sono disponibili acquisti in-app, nel primo caso per sbloccare la versione full, nel secondo indirizzati ai giocatori più pigri che vogliono sbloccare più velocemente velivoli aggiuntivi.

A seguire badge per il download/acquisto, trailer e screenshot.

Versione Free (Gratis)

Versione Full (2,39€)