Ci saranno 5 Xperia Z6, dal mini all'Ultra, e Snapdragon 820 protagonista, secondo AnTuTu

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ci saranno 5 Xperia Z6, dal mini all'Ultra, e Snapdragon 820 protagonista, secondo AnTuTu

Sulla pagina weibo (il più noto social network cinese) di AnTuTu è stato pubblicato il messaggio che trovate qui sotto, ed anche se non masticaste molto la lingua, l'argomento è facilmente intuibile.

Sono informazioni sulla serie Sony Xperia Z6, secondo le quali ci saranno ben 6 modelli diversi, sia nelle caratteristiche, che ovviamente nelle dimensioni. Più precisamente si parla dei seguenti modelli e caratteristiche

  • Sony Xperia Z6 mini: schermo da 4'', CPU Snapdragon 620
  • Sony Xperia Z6 Compact: schermo da 4,6'', CPU Snapdragon 820
  • Sony Xperia Z6: schermo da 5,2'', CPU Snapdragon 820
  • Sony Xperia Z6 Plus: schermo da 5,8'', CPU Snapdragon 820
  • Sony Xperia Z6 Ultra: schermo da 6,4'', CPU Snapdragon 820

Come vedete si tratta di una line-up davvero completa, che copre un po' tutte le dimensioni del creato, ma che in quanto a specifiche sembra intenzionata a rimanere sempre sulla fascia alta, con il nuovo e arrembante SoC di Qualcomm su quasi tutte le varianti.

LEGGI ANCHESony acquisisce i sensori fotografici di Toshiba

Sarà vero? Difficile dirlo a priori, ma i presupposti ci sono, e tenete conto che rumor precedenti parlavano anche di Force Touch e schermo QHD, giusto per rimanere sempre elevati con le specifiche.

Sony terrà una conferenza stampa al CES di Las Vegas a inizio gennaio 2016, quindi c'è la possibilità di avere novità concrete nell'arco di un mese, ma se davvero ci sarà arrosto sotto al fumo, non dubitate che di certo ne sentiremo riparlare anche prima di allora.

serie z6 antutu leaked