LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin disponibile sul Play Store (foto e video)

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte dedicata a iOS (oramai Warner Bros. ci ha abituati al trattamento, anzi, è tanto se è effettivamente arrivato), LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin sbarca ufficialmente sul Play Store di Google.

LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin per dispositivi mobili è basato sull’omonimo videogioco disponibile già da tempo per PS Vita e per Nintendo 3DS ed è ambientato nell'universo Ninjago di casa LEGO.

Ronin è il nome del nuovo cattivone della serie, che si impadronirà dei ricordi dei Ninja servendosi di un'antica arma, l'Alabarda d'Ossidiana. Il giocatore dovrà quindi aiutare i protagonisti a recuperare i loro ricordi, combattendo nei luoghi più celebri della serie animata dedicata a Ninjago.

  • Esplora Ninjago: combatti nei luoghi più famosi della serie LEGO Ninjago: Masters of Spinjitsu, tra cui il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Putride e l’Isola di Chen.
  • Le Armi d’Ossidiana: scopri i segreti che questi antichi, potenti strumenti nascondono.
  • I soliti cattivi: difendi Ninjago da celeberrimi nemici, tra cui Serpentini, Nindroid e altri.
  • Veicoli fantastici: guida, vola, abbatti e serpeggia tra i livelli con un’entusiasmante gamma di motociclette, jet, mech e addirittura draghi!
  • Energia Spinjitzu: scatena un tornado elementale per sbaragliare nemici e risolvere puzzle.
  • Comandi migliorati: usa i comandi “D-pad virtuale” e “Casual”, caratterizzati da controlli per touch screen migliorati, per un’esperienza sfonda-mattoncini ancora più divertente!

LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin è un gioco a pagamento, venduto sul Play Store al prezzo di 5,72€.

Anche se non sono segnalati dovrebbero essere presenti i classici acquisti in-app presenti nei giochi LEGO indirizzati ai giocatori più pigri, utili a sbloccare senza fatica nuovi personaggi giocabili.