Adesso potrete diventare manager a suon di schiaffi anche su Android con The Executive

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Adesso potrete diventare manager a suon di schiaffi anche su Android con The Executive

Nella nostra recensione si è meritato un bel 9 su 10 come voto finale, complici un gameplay immediato seppur profondo, un sistema di controllo più o meno valido, e tante idee originali che riescono a farlo emergere nel gran numero di titoli per dispositivi mobili attualmente disponibili.

Stiamo parlando di The Executive, videogioco per dispositivi mobili edito da Riverman Media che sbarca ufficialmente su Android grazie al publisher Noodlecake Studios, specializzato proprio nel portare sulla nostra amata piattaforma i titoli indie più meritevoli.

LEGGI ANCHE: Come diventare manager a suon di schiaffi con The Executive (recensione)

E The Executive è senza dubbio uno fra i titoli indie tra i più meritevoli dell'ultimo periodo: difficile descriverlo con poche parole, vi basti sapere che si tratta di un mix tra un picchiaduro a scorrimento, un running game e persino un gestionale.

Vi consigliamo vivamente di leggere per intero la nostra recensione per farsi una migliore idea di ciò che ha da offrire il gioco.

Nel frattempo potete anche dare un'occhiata al trailer ufficiale e agli screenshot. Ah, acquistarlo su Android vi costerà 3,45€ senza ulteriori acquisti in-app. Buon divertimento!