ASUS ZenFone Max garantisce 37,6 ore di chiamate in 3G grazie ai suoi 5.000 mAh di batteria (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS ZenFone Max garantisce 37,6 ore di chiamate in 3G grazie ai suoi 5.000 mAh di batteria (video)

Ancora non è dato sapere quando ASUS ZenFone Max (ZC550KL) sarà effettivamente disponibile in Italia (e nel resto del mondo) e quanto verrà a costare, ma nel frattempo il produttore taiwanese continua a stuzzicare la nostra curiosità a riguardo con un nuovo video che lo vede protagonista.

Nel suddetto filmato ASUS pone ovviamente in rilievo la batteria da ben 5.000 mAh del nuovo dispositivo e le prestazioni in grado di garantire:

  • 38 giorni di standby
  • 37,6 ore di chiamata sotto rete 3G
  • 32,5 ore di web browsing
  • 72,9 ore di ascolto di musica
  • 22,6 ore di video playback

Numeri senza dubbio altisonanti, che richiederanno però qualche test più approfondito per essere verificati. ZenFone Max potrà anche essere utilizzato come un vero e proprio powerbank per ricaricare altri dispositivi Android, e non si fa mancare nulla anche dal punto di vista fotografico.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone Max, caratteristiche tecniche

Troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual led flash e laser autofocus (come il cugino ASUS ZenFone 2 Laser), modalità backlight HDR e tanto altro.

Anche da un punto di vista di design sembra diversificarsi dagli altri membri della famiglia ZenFone grazie ad un retro in pelle (o, più probabilmente, finta pelle) e ai bordi con finitura effetto metallo. Nell'attesa che ASUS sveli data di uscita e prezzo di lancio, diamo insieme un'occhiata al filmato di presentazione rilasciato dalla società. Buona visione!