Ecco l'elenco definitivo delle app e dei giochi in sconto sul Play Store per il Cyber Weekend!

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco l'elenco definitivo delle app e dei giochi in sconto sul Play Store per il Cyber Weekend!

Nel caso in cui non ve ne foste accorti, siamo nel bel mezzo del Cyber Weekend, ovvero quel periodo di sconti ed offerte compreso fra il Black Friday ed il Cyber Monday. Per quanto la tradizione appartenga agli Stati Uniti, la globalizzazione permette anche a noi di beneficiarne, sotto forma di tante app e giochi in sconto sul Play Store. Preparatevi una cioccolata calda ed iniziamo ad elencarli!

Partiamo dalle app, che spaziano da quelle per restare in forma, a quelle per creare musica (ed accordare strumenti), a quelle per la fotografia ed il fotoritocco:

Ovviamente, come ogni buona svendita che si rispetti, non possono mancare i giochi, fra i quali troviamo anche vari Dragon Quest, Final Fantasy, DuckTales Remastered e Grim Fandango Remastered (degli sconti esclusivi per NVIDIA SHIELD ne avevamo parlato in un articolo a parte):

LEGGI ANCHE: Il Play Store festeggia il Cyber Week End con sconti fino al 70% su libri e film, e tanti album a 2,99€

Fra tutte le offerte di questo Black Friday (e mancano ancora molte di quelle del Cyber Monday!), sembra che la tredicesima se ne andrà ancor prima di venire incassata. Fra tutte queste app e questi giochi, quali aspettavate che venissero scontati per effettuarne l'acquisto?