Lo streaming di Streamago arriva anche su Android

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lo streaming di Streamago arriva anche su Android

Vi siete appassionati a Periscope ma avreste voluto un servizio simile collegato a Facebook? Non è (ancora) altrettanto famosa, ma un'app del genere esiste già e si chiama Streamago.

Realizzata da Tiscali, dopo un primo periodo in cui è stata disponibile solo per iOS, arriva anche per Android: adesso anche sugli smartphone di BigG è possibile avviare uno streaming video, che può essere seguito ovviamente anche da iOS e anche direttamente fa Facebook.

LEGGI ANCHE: Facebook vi farà nascondere e dimenticare il/la vostro/a ex

Potete scaricare Streamago dai badge di seguito, mentre in basso trovate il comunicato stampa.

 

STREAMAGO

L’APP SOCIAL DI LIVE STREAMING DA OGGI DISPONIBILE ANCHE PER ANDROID

Finalmente anche gli “androidiani” potranno pubblicare con Streamago i live streaming sul loro profilo o sulla fanpage di Facebook e vedere i video degli amici con la streamago tv, la finestra sul mondo in tempo reale che raccoglie tutti i flussi video presenti sul network di Streamago. 

Cagliari, 24 novembre 2015 – Tiscali presenta oggi Streamago anche per i device android. L’app che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting, è finalmente disponibile anche per Android, oltre che per iOS.

Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB. Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei lorostreaming live, che saranno sempre disponibili.

Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente. Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.

Streamago è disponibile sull’AppStore di Apple, sul Google Play Store, e suFacebook.