Snapdragon 820, 4 GB di RAM e niente bordi per ZTE Nubia Z11 (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Snapdragon 820, 4 GB di RAM e niente bordi per ZTE Nubia Z11 (foto)

Con la serie Axon, disponibile ufficialmente anche in Europa, ZTE ha riconquistato il favore di diversi utenti occidentali, che erano già rimasti colpiti dal Nubia Z9.

Oggi arrivano buone notizie per tutti i fan del marchio cinese: secondo quanto trapelato, infatti, anche il prossimo top di gamma ZTE avrà specifiche di tutto rispetto e qualche curiosa peculiarità.

ZTE Nubia Z11 (sì, ZTE è solita puntare sulle cifre dispari...) potrebbe essere equipaggiato con un display da 5,2" QHD (2560 x 1440 pixel), SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. Inoltre, per il dispositivo si prevede Android 6.0 Marshmallow preinstallato (presumibilmente personalizzato con Nubia UI) e fotocamere da 20,7 e 13 megapixel.

LEGGI ANCHE: ZTE Axon avrà Android 6.0 Marshmallow

Inoltre, come potete vedere dalle immagini in basso, sembra che Nubia Z11 non avrà bordi laterali e sarà dotato di Frame interactive Technology (FiT), soluzione proprietaria dell'azienda cinese che ci permette di interagire con lo smartphone tramite gesture sui lati.

ZTE Nubia Z11 dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2016 ma, nell'attesa di scoprire se queste caratteristiche verranno confermate, intanto potete consolarvi con i render della galleria di seguito.