Foto ad altissima risoluzione per i vostri sfondi, con Wallsplash (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Foto ad altissima risoluzione per i vostri sfondi, con Wallsplash (foto)

La fame di sfondi, per un vero amante del proprio smartphone, non finisce mai. Fortunatamente, se le foto d'autore sono una vostra passione, potete affidarvi ad un sito ricco come Unsplash, utilizzando la comoda app gratuita Wallsplash.

Grazie a Wallsplash potrete infatti sfogliare una ricchissima raccolta di fotografie ad alta risoluzione, in modo casuale o filtrandole per categoria, ed utilizzare la comoda interfaccia in Material Design per applicarle come sfondo al vostro dispositivo, salvarle in memoria o condividerle con i vostri contatti utilizzando la vostra app preferita.

LEGGI ANCHE: AWallpapers: 20 sfondi atomici di Fallout 4 per smartphone e tablet

Wallsplash è inoltre compatibile con Muzei: se alla qualità delle immagini volete quindi affiancare la possibilità di avere uno sfondo sempre nuovo, non dovrete fare altro che abilitare la nuova sorgente all'interno dell'app di Roman Nurik e aspettare che essa provveda a stupirvi, giorno dopo giorno, con una nuova fotografia.

Download gratuito

Wallsplash è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.