Il MOBA Call of Champions sbarca anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il MOBA Call of Champions sbarca anche su Android (foto e video)

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte iOS, la software house Spacetime Games lancia sul Play Store di Google il suo nuovo MOBA per dispositivi mobili denominato Call of Champions.

Due le caratteristiche principali che diversificano Call of Champions dalla concorrenza: partite rapidissime, della durata massima di cinque minuti, e la presenza di una sfera sul campo di battaglia da scortare nella base nemica per abbattere le difese.

LEGGI ANCHE: 5 giochi MOBA da non perdere

Proprio la brevità delle partite e le meccaniche indotte dalla presenza della sfera, contribuiscono a rendere Call of Champions un MOBA particolarmente originale ed apprezzabile nell'ambito mobile. Oltre 15 campioni tra cui scegliere, power-up, personalizzazioni dei campioni grazie ad un albero dei talenti, spectator mode, replay e nel caso che un giocatore debba abbandonare la partita l'IA prenderà il controllo del personaggio.

Spacetime Games garantisce inoltre che il gioco sarà gratis per sempre, e nella prima settimana riceverete in regalo uno dei 15 campioni (del valore di 4 dollari circa).

Il download, come accennato, è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app completamente opzionali. A seguire badge per il download, screenshot e trailer. Buon divertimento!