MACOOX EX1: batteria da 9.000 mAh ed uno spessore degno dei Sony Walkman (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
MACOOX EX1: batteria da 9.000 mAh ed uno spessore degno dei Sony Walkman (foto)

Per quanto possa essere capiente, sembra che la capacità della batteria di uno smartphone non basti mai: problema del primo mondo per alcuni, rappresenta un problema molto più serio per altri, che potrebbero trovare il dispositivo (quasi) perfetto nel nuovo MACOOX EX1, a patto di avere le tasche molto larghe.

Lo EX1 potrà funzionare per 4 o 5 giorni lontano da una presa di corrente non soltanto grazie alla sua batteria da ben 9.000 mAh, ma grazie anche alle sue esigue caratteristiche tecniche: schermo da 4,5", SoC quad-core, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel e, sorpresa, connettività 4G.

LEGGI ANCHE: Il risparmio energetico di Doze per tutti i dispositivi, grazie ad un’app dedicata

Se le specifiche non vi hanno convinto, lo farà ancora meno lo spessore: non è stato fornito un valore ufficiale, ma da alcune valutazioni preliminari si parla di circa 15 mm (ma potrete farvi un'idea voi stessi guardando le foto nella galleria in basso).

Prezzo, data di rilascio, ed il resto delle caratteristiche tecniche (come, ad esempio, la risoluzione ed il produttore del SoC) restano per il momento ignoti.

Fonte: Gizmochina