Il vostro nuovo lavoro? Cercatelo con InfoJobs! (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il vostro nuovo lavoro? Cercatelo con InfoJobs! (foto e video)

Trovare un lavoro non è certamente un'impresa facile, e può richiedere moltissimo impegno, tempo e fatica. Come rifiutare, quindi, un piccolo aiuto da parte della tecnologia? Scaricando l'app InfoJobs potrete vedere direttamente dal vostro smartphone molte offerte, valutarne le condizioni e proporre la vostra candidatura, tutto senza uscire di casa!

Molte offerte a portata di mano

Utilizzare InfoJobs è estremamente facile: tutto ciò che dovrete fare una volta aperta l'app, infatti, sarà effettuare una ricerca del lavoro che desiderate utilizzando una parola chiave e specificando, se lo desiderate, un'area geografica e una categoria lavorativa per restringere la ricerca.

LEGGI ANCHE: Coworkingfor, il servizio per trovare luoghi di lavoro sul nostro cellulare

In seguito potrete passare in rassegna tutti i risultati ottenuti, anche filtrandoli in base al titolo necessario per rispondere all'offerta, alla loro posizione o a molti altri parametri, e leggerne tutte le caratteristiche, scoprendo quali mansioni sono richieste e la paga offerta.

Se uno di essi sarà di vostro gradimento, naturalmente, potrete candidarvi per la posizione inviando il vostro curriculum alla ditta responsabile dell'offerta.

Download gratuito

InfoJobs è uno strumento molto semplice ed estremamente utile per chi sta cercando lavoro: se vi trovate in questa situazione, quindi, affrettatevi a cliccare sul badge per il download gratuito che trovate a seguire!