Aperte le pre-registrazioni per Star Wars: Galaxy of Heroes (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Aperte le pre-registrazioni per Star Wars: Galaxy of Heroes (download apk)

Vi ricordate di Star Wars: Galaxy of Heroes? Si tratta di un nuovo strategico a turni presentato qualche settimana fa da Electronic Arts e LucasArts in procinto di sbarcare su dispositivi mobili (Android e iOS).

Proprio Star Wars: Galaxy of Heroes è spuntato sul Play Store di Google, ma ancora non è possibile scaricarlo. Se non altro EA ha aperto le pre-registrazioni in modo che gli utenti interessati ricevano una notifica il giorno della disponibilità effettiva del gioco sul Play Store.

CREA LA SQUADRA DEFINITIVA
Forma squadre allineate con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro usando eroi Jedi e Sith e altri personaggi dell'universo di Star Wars. Compi scelte strategiche e schiera personaggi con abilità tra loro complementari per creare squadre vincenti e affrontare combattimenti RPG mai visti prima!

COLLEZIONA EROI INCONFONDIBILI
Colleziona personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, dalle serie animate Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e altro ancora! Come in un ogni RPG che si rispetti, ogni eroe possiede potenti attacchi e abilità uniche!

ADDESTRA POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche avanzate ed equipaggia i tuoi eroi, da Darth Fener a Boba Fett, da Lando Calrissian a Leia Organa, con oggetti che ne aumentano la potenza. Sblocca le speciali abilità leader per assegnare bonus alla tua squadra e scatenare mosse come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.

COMBATTI IN LOCALITÀ LEGGENDARIE
Completa missioni epiche su Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti. Sblocca personaggi speciali per affrontare le campagne Lato Chiaro e Lato Oscuro.

Se però siete impazienti di provarlo sui vostri Android potete scaricare l'apk da questo link e testarlo direttamente con mano. Almeno sul nostro dispositivo non è stato possibile effettuare il login con Play Games (perdendo la funzionalità di cloud saving). Per farlo funzionare pare sia obbligatorio giocare come ospiti.