Meitu V4 è lo smartphone per chi vuole il meglio dai suoi selfie (foto)

Meitu V4 è lo smartphone per chi vuole il meglio dai suoi selfie (foto)
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli

Avreste mai pensato che la fotocamera anteriore sarebbe diventata così importante in così poco tempo? Un tempo utilizzata solo per le videochiamate, oggi i selfie popolano la scena, oltre a tanti altri utilizzi come i live streaming su Periscope.

Meitu V4 di sicuro non nasconde il suo target commerciale, con un design molto particolare che vuole dare l'idea di lussuoso e con una fotocamera da 21 megapixel per selfie talmente dettagliati che poi vorrete magari ritoccarli per rimuovere le minime imperfezioni catturate.

Tra le altre caratteristiche (ma a cosa servono quando avete una fotocamera anteriore da 21 megapixel? NdR) troviamo uno schermo da 5" AMOLED full HD, SoC MediaTek MT6795 octa-core, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, connettività LTE e Android 5.1 Lollipop a 548$.

Inoltre c'è anche un Meitu V4s con schermo da 4,7" HD, 3 GB di RAM, SoC MediaTek MT6752, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel f/2.0, batteria da 2.160 mAh e Android 4.4 KitKat a 376$. Li potete vedere entrambi nella galleria di immagini qui sotto.

Commenta