Far cadere il vostro smartphone o rinunciare al sesso per un mese? La pubblicità di Motorola con Ashton Kutcher (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Far cadere il vostro smartphone o rinunciare al sesso per un mese? La pubblicità di Motorola con Ashton Kutcher (video)

Forse inconsapevole dello scarso successo avuto dalla campagna pubblicitaria con Robert Downey Jr. di HTC, Motorola ha messo sotto contratto Ashton Kutcher per una serie di spot pubblicati oggi su YouTube. Lo scopo è analizzare il rapporto delle persone con il loro smartphone e scoprire cosa saremmo disposti a fare o a rinunciare pur di non doverci rinunciare.

Nel primo video ad esempio i partecipanti vengono sottoposti a delle domande con una macchina della verità: in caso la loro risposta sia una falsità, allora il loro smartphone, tenuto in aria da una presa, sarà lasciato cadere. Lo scopo è in questo caso pubblicizzare Moto X Force (o Droid Turbo 2), in grado di sopravvivere ad una caduta simile.

LEGGI ANCHE: Moto X Force asfalta la concorrenza in un drop test

Una pubblicità piacevole, che non punta tanto a mettere in luce il prodotto di Motorola, quanto più a sottolineare il rapporto stretto che sviluppiamo con i nostri smartphone: non a caso una delle domande poste nei video qui sotto è: "preferireste lasciare vedere la vostra galleria di immagini ai vostri genitori o lasciare cadere per terra il vostro telefono?".

Via: Droid-Life