Vi sentite fortunati? Provate a vincere questi accessori per OnePlus One e OnePlus 2!

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Vi sentite fortunati? Provate a vincere questi accessori per OnePlus One e OnePlus 2!

Per festeggiare la centesima settimana di attività, OnePlus inaugura un concorso aperto a tutti (ma indicato più che altro ai possessori, presenti e futuri, di One e 2) per provare a vincere alcuni accessori.

Non viene fornito un elenco completo, ma dalle immagini si possono riconoscere alcune back cover, una cover, un proteggi-schermo trasparente, l'alimentatore OnePlus, le cuffie, il cavo USB-C ed un drive USB. Per provare a vincere uno di questi premi, basterà ritwittare il messaggio che trovate qui sotto, o condividere il post su Facebook: in entrambi i casi alla fine dovrete compilare un form.

LEGGI ANCHE: “Grandi miglioramenti” in arrivo per la OxygenOS su OnePlus 2, e forse anche per OnePlus One

Non è stato specificato quando avverrà il sorteggio, ma in caso di vincita verrete sicuramente contattati. Nel caso foste già possessori di OnePlus One o OnePlus 2 (sembra quasi che OnePlus X non piaccia alla sua stessa società.

..) ed utilizzaste la tastiera alternativa SwiftKey, nel frattempo potrete ottenere un pacchetto gratuito di temi invernali, messo a disposizione proprio per festeggiare la #Week100. In bocca al lupo!

Via: Twitter
Fonte: OnePlus Blog