MUTANT: Metal Blood è un Action RPG piuttosto sorprendente (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MUTANT: Metal Blood è un Action RPG piuttosto sorprendente (foto e video)

MUTANT: Metal Blood, edito dalla software house coreana 2weGames, è un nuovo Action RPG sci-fi per il momento disponibile solo per Android che già dai primi minuti di gioco tende a sorprendere grazie ad un motore grafico piuttosto curato e ad un sistema di controlli ben realizzato.

Ci troviamo nel 2100: un virus, denominato semplicemente M, è apparso all'improvviso uccidendo creature ed esseri umani e trasformandole in mutanti infetti. Il virus si sta diffondendo in tutto il mondo, che nel frattempo è in un pericoloso stato di anarchia, e noi assumeremo il ruolo di un guerriero (a scelta, almeno all'inizio, fra due classi) che dovrà contrastare la minaccia dei mutanti.

LEGGI ANCHE: Viva Sancho Villa: un nuovo e coloratissimo hack and slash / platform per Android e iOS

Controlleremo il personaggio grazie ad un solo pad virtuale: il motore grafico è tridimensionale, fluido e sorprendente, ma ciò nonostante la visuale dall'alto permette di controllare il tutto sfruttando un unico pad.

A destra troveremo pulsanti per la gestione delle abilità, quello per colpire e per sfruttare pozioni. Grazie ad un rapido tutorial comunque entrerete immediatamente nelle meccaniche di gioco. Oltre alla campagna single player sarà possibile unirsi ad amici e altri utenti in varie modalità di gioco.

Il download di MUTANT: Metal Blood è gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!

Fonte: HDBlog