Samsung al lavoro sul firmware di Galaxy S7: potrebbe confermare l'arrivo anticipato

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Samsung al lavoro sul firmware di Galaxy S7: potrebbe confermare l'arrivo anticipato

Non è di certo un segreto che con il nuovo anno, vedremo arrivare un nuovo Galaxy della serie S, il per la precisione: alcune voci vorrebbero che Samsung non aspetti il Mobile World Congress per annunciarlo, e lo faccia il mese prima, un po' come accaduto per la presentazione di Galaxy Note 5; l'inizio dello sviluppo del firmware potrebbe avvalorare questa teoria.

Stando a quanto riportato da una fonte di SamMobile, Samsung avrebbe iniziato lo sviluppo del firmware di Galaxy S7 un mese prima rispetto all'anno scorso, quando iniziò a sviluppare quello per Galaxy S6. Nonostante si parlasse di un unico modello con schermo curvo, ultimamente si sono fatte più insistenti le voci di diversi modelli, probabilmente a replicare quanto visto quest'anno con S6 e S6 edge.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 sarà lanciato a febbraio con LTE Cat.12?

La doppia natura di S7 troverebbe conferma nei due codici per il firmware trapelati, G930FXXU0AOK6 e G935FXXU0AOK6, che indicherebbero due varianti dello stesso modello.

Qualche idea su cosa vorreste per la TouchWiz del prossimo anno? Samsung potrebbe avere ancora il tempo per accontentarvi.

Fonte: SamMobile