Huawei P9 Max sembra un phablettone con Marshmallow di tutto rispetto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei P9 Max sembra un phablettone con Marshmallow di tutto rispetto

Huawei è un treno in corsa che non accenna a fermarsi in stazione, e se da una parte stiamo aspettando il lancio di Mate 8, atteso per il prossimo 26 novembre, stando ad un benchmark AnTuTu trapelato sarebbe in lavorazione anche Huawei P9 Max (numero di modello: P950S), un phablet top di gamma pronto a dar battaglia a chiunque.

Parliamo infatti di un dispositivo da 6,2'' QHD, risoluzione che Huawei ci ha messo un po' a sdoganare ma che adesso sembra essergli piaciuta, con SoC Kirin 950, che tanto clamore ha fatto per dei benchmark molto promettenti.

LEGGI ANCHE: Huawei è il secondo marchio in Europa

Abbiamo poi 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, giusto per non restare a secco da nessun punto di vista, ma purtroppo non abbiamo indicazioni sul comparto fotografico, assente dal report di AnTuTu. Dulcis in fundo: Android 6.0 Marshmallow, ovviamente personalizzato con EMUI, preinstallato.

I suoi 73.000 punti su AnTuTu sono lì a gettare il guanto di sfida, ma nulla ci garantisce che il modello finale sarà esattamente come descritto, né che arrivi a breve. Avremo insomma bisogno di ulteriori conferme, ma le novità in casa Huawei non mancano mai, quindi non dubitiamo di tornare a breve a parlare di quest'azienda, che sia con P9 Max o meno.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo