Disponibile l'Humble Mobile Bundle 16, con Space Marshal, ALONE e molto altro!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile l'Humble Mobile Bundle 16, con Space Marshal, ALONE e molto altro!

Torna l'Humble Bundle, il pacchetto di giochi indie per Android (e non solo) che periodicamente ci permette di portarci a casa dei piccoli capolavori a prezzi super vantaggiosi. Questa volta è il turno dell'Humble Mobile Bundle, ovvero la versione dedicata esclusivamente alla nostra amata piattaforma. Scopriamo cosa ha in serbo per noi la sedicesima edizione del pacchetto di giochi firmato Humble Bundle!

Si parte, come nelle ultime edizioni, da un'offerta di base pari a 1 dollaro. Offrendo una cifra compresa appunto tra 1$ e 4.15$ vi porterete a casa 3 giochi: Outwitters Humble Edition, uno strategico a turni incentrato sul multigiocatore (asincrono o in locale), Block Legend, un retro puzzle RPG piuttosto divertente, e Rocket ROBO, un simpatico platform che vede protagonista un altrettanto simpatico robottino.

Superando l'offerta media, pari al momento a 4.16$, vi porterete a casa anche Ys Chronicles 1, il porting di DotEmu dell'omonimo JRPG, Space Marshal, un action stealth game che abbiamo avuto modo di recensire, e ALONE..., un running game procedurale davvero impegnativo.