A noi gli occhi, amanti dei JRPG: è arrivato Justice Chronicles (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
A noi gli occhi, amanti dei JRPG: è arrivato Justice Chronicles (foto e video)

Kemco non è certamente una software house che richiede presentazioni, almeno per chi bazzica nel mondo del gioco su smartphone e tablet, ma per quelli che non la conoscessero sappiate che si tratta di una società specializzata nella produzione di giochi di ruolo a stampo giapponese (al primo che cita il tizio di San Gennaro regaliamo uno schiaffo sul cozzetto NdR).

Justice Chronicles è l'ultimo arrivato in casa Kemco, e mette i giocatori nei panni di Kline, un'apprendista cavaliere dell'High Beast mandato in avanscoperta nei territori nemici del Laft. Quello che troverà non sarà delizioso, ma lasceremo a voi il piacere della scoperta.

LEGGI ANCHE: Il JRPG Zodiac Orcanon Odyssey si avvicina al lancio, ecco un nuovo trailer dal TGS

Oltre alla promessa di oltre quaranta ore di gameplay, Kemco offre nel pacchetto anche una grafica che sembra essere uscita dall'epoca 16 bit, un sistema di creazione delle armi e uno di sviluppo abilità tramite i Meteoriti, e molto altro.

Justice Chronicles è attualmente in offerta lancio in esclusiva sul Play Store al prezzo di 3,99€. Terminato questo periodo, tornerà a 7,99€. Approfitatene se vi piacere il genere, di sicuro non ne rimarrete delusi.