The Walking Dead No Man's Land disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Walking Dead No Man's Land disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Con solo qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte iOS, la versione Android di The Walking Dead No Man's Land sbarca ufficialmente sul Play Store. Si tratta del gioco ufficiale di The Walking Dead dell'emittente AMC, ispirato quindi alla serie TV più che alla serie a fumetti.

The Walking Dead No Man's Land mixa insieme più generi di gioco per offrire un'esperienza improntata principalmente sulla strategia e sulla gestione dei sopravvissuti. Guideremo piccole squadre di sopravvissuti in vari livelli a difficoltà crescente alla ricerca di risorse utili a garantire la sopravvivenza del nostro campo base. Incontreremo non solo i temibili "Walkers" ma anche altri tipi di nemici pronti a tutto per porre fine alle nostre speranze.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza disponibile per Android e iOS

Tali sessioni di gioco saranno organizzate sulla falsa riga di uno strategico a turni e si alterneranno a fasi gestionali in cui dovremo costruire e gestire il nostro campo base, addestrando anche il gruppo di combattenti ed equipaggiandoli con quanto trovato.

Il download di The Walking Dead No Man's Land è gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali per comprare credito premium o per evitare eventuali tempi di attesa. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcuni screenshot e il trailer ufficiale.