Samsung Galaxy S6 edge+ in edizione limitata Ant-Man, in esclusiva per la Cina

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Samsung Galaxy S6 edge+ in edizione limitata Ant-Man, in esclusiva per la Cina

Continua la collaborazione fra Samsung e Marvel: dopo il Galaxy S6 edge con colori e grafiche ispirati ad Iron Man, arriva il Galaxy S6 edge+ che richiama l'ultimo blockbuster della controllata di Disney, Ant-Man.

Il sito di e-commerce cinese TMall.com ha in stock circa 300 unita di una versione di Samsung Galaxy S6 edge+ con alcune personalizzazioni relative ad Ant-Man, anche se non sembra essere una versione così esclusiva come quella di Iron Man.

LEGGI ANCHE: Il mio nome è Z5 Compact, Sony Xperia Z5 Compact

All'interno della confezione infatti  si trova solo un edge+ da 32 GB nella normale colorazione oro, ed una batteria esterna del medesimo colore, nemmeno lontanamente paragonabile al caricabatterie wireless a forma di reattore ARC dell'altra edizione limitata.

L'unico vero riferimento ad Ant-Man, a parte la grafica sulla confezione, è costituito da una custodia: non è chiaro invece se saranno presenti sfondi o temi esclusivi.

Il prezzo è abbastanza accettabile: solo 5.888 yuan, circa 845 euro. Forse è un po' un controsenso pubblicizzare un phablet con il supereroe più piccolo che ci sia, ma siamo comunque sicuri che quei 300 pezzi andranno a ruba.