Google aggiunge nuove funzioni a Fogli, Presentazioni e Documenti (download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Google aggiunge nuove funzioni a Fogli, Presentazioni e Documenti (download apk)

Dopo l'update di ieri di Keep, Google continua ad aggiornare la sua suite di app per la produttività, introducendo nuove funzioni in Fogli, Presentazioni e Documenti.

Fogli permetterà ora di visualizzare maggiori contenuti a schermo nascondendo automaticamente la barra degli strumenti e del titolo, che riappariranno scorrendo verso l'alto o effettuando uno zoom-out.

Inoltre, Fogli ora supporta i filtri applicati dalla versione web, e permette di incollare solo i valori, la formattazione, una formula, una convalida dei dati, o una formattazione condizionale; è inoltre possibile incollare i CSV (comma separated values) come colonne, o incollare i propri contenuti in un ordine trasposto.

LEGGI ANCHE: Google Keep permette la creazione di disegni e note

Presentazioni ora permette di creare link da testo e forme, ed insieme a Documenti guadagna la possibilità di creare testo in apice o pedice.

Tutti e tre i programmi al momento non sono stati ancora aggiornati sul Play Store nostrano, ma potrete scaricare le nuove versioni da APK Mirror: qui per Fogli, qui per Presentazioni e qui per Documenti.

A seguire, una galleria con alcune immagini che mostrano le funzioni introdotte.