App

Google aggiunge nuove funzioni a Fogli, Presentazioni e Documenti (download apk)

Google aggiunge nuove funzioni a Fogli, Presentazioni e Documenti (download apk)
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino

Dopo l'update di ieri di Keep, Google continua ad aggiornare la sua suite di app per la produttività, introducendo nuove funzioni in Fogli, Presentazioni e Documenti.

Fogli permetterà ora di visualizzare maggiori contenuti a schermo nascondendo automaticamente la barra degli strumenti e del titolo, che riappariranno scorrendo verso l'alto o effettuando uno zoom-out.

Inoltre, Fogli ora supporta i filtri applicati dalla versione web, e permette di incollare solo i valori, la formattazione, una formula, una convalida dei dati, o una formattazione condizionale; è inoltre possibile incollare i CSV (comma separated values) come colonne, o incollare i propri contenuti in un ordine trasposto.

LEGGI ANCHE: Google Keep permette la creazione di disegni e note

Presentazioni ora permette di creare link da testo e forme, ed insieme a Documenti guadagna la possibilità di creare testo in apice o pedice.

Tutti e tre i programmi al momento non sono stati ancora aggiornati sul Play Store nostrano, ma potrete scaricare le nuove versioni da APK Mirror: qui per Fogli, qui per Presentazioni e qui per Documenti.

A seguire, una galleria con alcune immagini che mostrano le funzioni introdotte.

Commenta