Scoprite l'ora di alba e tramonto, con Sunrise Sunset Watch Face (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Scoprite l'ora di alba e tramonto, con Sunrise Sunset Watch Face (foto)

Con l'estate oramai passata, le giornate diventano sempre più corte: come fare quindi a sapere se è il caso di uscire fuori per una passeggiata, per essere sicuri di rientrare prima che cali il sole? La risposta è in una elegante Watch Face per il vostro dispositivo Android WearSunrise Sunset Watch Face.

Comoda ed elegante

Sunrise Sunset Watch Face è infatti un semplice quadrante per il vostro smartwatch, che mostra l'ora dell'alba e del tramonto del sole utilizzando un elegante sistema di colori, che oltre ad essere utile renderà il vostro orologio esteticamente molto bello.

LEGGI ANCHE: Material Island: un originale live wallpaper e watchface in stile Material

Lungo il bordo dell'orologio, infatti, vedrete una sfumatura azzurra, che rappresenta le ore di luce della giornata, mentre con tre spicchi di colore giallo, blu e viola saranno rappresentati il crepuscolo civile, nautico e astronomico, ovvero le ore di luce soffusa che precedono l'alba e seguono il tramonto.

All'interno del quadrante, inoltre, troverete molte informazioni utili in ogni occasione, come l'ora mostrata in formato digitale o analogico, il giorno della settimana, la data e un simbolo della batteria, indicante l'autonomia residua del vostro smartwatch.

Download

Sunrise Sunset Watch Face è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,10€. Potete installarlo sul vostro smartwatch utilizzando il badge per il download che trovate a seguire.