Provate la vostra futura tinta di capelli con Find your VS Shade (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Provate la vostra futura tinta di capelli con Find your VS Shade (foto)

Avete sempre desiderato cambiare il colore dei vostri capelli, ma l'incertezza di non poter conoscere l'effetto finale vi ha fino ad adesso trattenuto dal compiere "il grande passo"? Grazie a Find your VS Shade potete adesso togliervi ogni dubbio!

Scoprite il risultato che potreste ottenere

Find your VS Shade è infatti un'applicazione molto semplice, che vi permette di provare in modo virtuale molti differenti tinte per i vostri capelli, così da essere sicuri di ottenere davvero l'effetto che desiderate.

LEGGI ANCHE: Estetisti, parrucchieri e centri benessere si prenotano da smartphone: Vaniday

Per utilizzare Find your VS Shade dovrete semplicemente scattarvi una foto con lo smartphone, oppure selezionarla dalla galleria, e seguire la procedura guidata che permetterà all'app di riconoscere i capelli, e il loro colore originale, all'interno dell'immagine. Dopo questa veloce operazione, così, potrete sfogliare la galleria di colori presenti per applicarli automaticamente alla vostra foto.

In questo modo potrete effettuare tutte le prove che volete, anche comparando fianco a fianco le immagini che vi ritraggono prima e dopo l'eventuale trattamento e condividendo con i vostri amici il risultato finale.

Download gratuito

Find your VS Shade è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete quindi testare tutte le vostre soluzioni più originali semplicemente cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.