NVIDIA aggiorna SHIELD Android TV, porta il GameStream in 4K, e svela novità per il Play Store

NVIDIA aggiorna SHIELD Android TV, porta il GameStream in 4K, e svela novità per il Play Store
Nicola Ligas
Nicola Ligas

NVIDIA schiaccia sull'acceleratore con la sua SHIELD Android TV, recentemente arrivata in Europa, ed ora aggiornatasi per risolvere un problema con l'HDMI e dotarsi di nuovi contenuti.  Il servizio di GameStream, che consente di giocare sulla console i giochi presenti nel PC di casa con scheda GeForce compatibile, diventa ora disponibile anche in 4K a 60 fps, via connessione Ethernet.

La console si arricchisce poi di nuove app, tra cui Disney Movies Anywhere, SHOWTIME e Pluto TV, sebbene pensate per il pubblico USA; mentre per tutti gli altri NVIDIA sottolinea alcuni degli ultimi giochi arrivati su SHIELD Android TV, tra cui Contrast, un puzzle/platform game presente anche su PC e console, Pix the Cat, dagli autori di Rayman Jungle Run, ed Heckabomb, un twin-stick appositamente per Android TV.

LEGGI ANCHE: Dove acquistare dall'Italia NVIDIA SHIELD Android TV

NVIDIA è però in vena di confidenze, e ci svela così che entro i prossimi 10 giorni Google rilascerà un aggiornamento al Play Store dell'Android TV, che cambierà layout in modo da evidenziare meglio app e giochi e sarà possibile anche vedere ciò che è più in voga presso altri utenti Android TV.

Fonte: NVIDIA

Commenta