Zen Case Fusion per ZenFone 2 (ZE551ML) disponibili sull'e-shop di ASUS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zen Case Fusion per ZenFone 2 (ZE551ML) disponibili sull'e-shop di ASUS

Con tutta probabilità la maggior parte degli utenti ZenFone 2 aspetta a gloria la commercializzazione delle back cover della versione Deluxe del celebre top di gamma di casa ASUS. Pare però che al momento dovranno accontentarsi di una variante un po' più classica ma comunque originale.

Sull'e-shop ufficiale ASUS sono infatti disponibili da qualche ora le nuove back cover Zen Case Fusion per ZenFone 2 ZE551ML, il modello top di gamma di ASUS dotato di 4 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: ASUS vicina a vendere 30 milioni di ZenFone 2

Il modello ZE550ML è strutturalmente identico allo ZE551ML, quindi, almeno teoricamente, dovrebbero essere compatibili anche con la suddetta variante. Nel caso vogliate procedere all'acquisto potete comunque provare a contattare ASUS per eventuali chiarimenti.

Le Zen Case Fusion per ZenFone 2 sono vendute al prezzo di 19,90€ e sono disponibili, anche in questo caso teoricamente, in tre colorazioni "fusion": rosso (un "omaggio" al rose gold di iPhone 6s?), giallo e blu.

Teoricamente, poiché, almeno al momento, della cover blu non c'è traccia. A questo link trovate la Zen Case Fusion Rossa, a questo invece quella gialla.

Con tutta probabilità nelle prossime ore o nei prossimi giorni verrà aggiunta anche questa colorazione nel listino dell'e-shop di ASUS. Le back cover sono già disponibili per la spedizione. Vi farete tentare o attenderete un'eventuale commercializzazione della variante "Deluxe"?