App

Trasformate il vostro smartphone in un gadget da Saiyan, con uno sfondo dedicato a Dragon Ball! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Trasformate il vostro smartphone in un gadget da Saiyan, con uno sfondo dedicato a Dragon Ball! (foto)

Siamo pronti a scommettere che la maggior parte dei nostri lettori sia, almeno per un periodo della propria vita, stata fan del famosissimo cartone animato Dragon Ball. Se la vostra passione continua anche adesso, quindi, perché non celebrarla con uno sfondo dedicato sul vostro smartphone? Trovare quello che vi piace di più, poi, è ora facilissimo grazie a DBZ Wallpapers FanArt.

Una completa raccolta di sfondi dedicati all'anime

DBZ Wallpapers FanArt, come promette il nome, è infatti un'applicazione gratuita che raccoglie moltissimi sfondi dedicati ad uno degli anime più famosi di tutti i tempi: se volete adornare il vostro dispositivo con immagini di Goku, Vegeta, Freezer o di uno qualunque dei vari personaggi del cartone, quindi, non dovrete far altro che installarla e scegliere quello che più vi si addice.

LEGGI ANCHE: Oltre il QuadHD: rifatevi gli occhi con questi splendidi sfondi in altissima risoluzione

Utilizzare l'app è davvero semplicissimo: potrete infatti sfogliare tutta la galleria dei vari sfondi, che saranno scaricati via via da internet per non occupare inutilmente spazio sul vostro dispositivo, e scegliere quello che vi piace di più.

A quel punto sarà sufficiente utilizzare il pulsante FAB per applicarlo al vostro smartphone, oppure selezionare le opzioni per salvarlo in memoria o condividerlo con i vostri contatti.

Per semplificare la vostra ricerca, DBZ Wallpapers FanArt offre anche una visualizzazione per categorie, che vi consentirà di filtrare gli sfondi in base ai personaggi mostrati, alla tipologia o all'autore del disegno.

Download gratuito

DBZ Wallpapers FanArt è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se volete trasformare il vostro smartphone o tablet in un accessorio da vero Saiyan, quindi, potete utilizzare il badge per il download gratuito che trovate a seguire per installarla e cercare subito lo sfondo dedicato a Dragon Ball che vi piace di più!

AGGIORNAMENTO: L'app sembra essere stata rimossa dal Play Store, per cui al momento è disponibile per il download solo sull'Amazon App Shop. (Grazie ad angel bianco per la segnalazione)