Google vi permette di regalare Play Music Unlimited agli amici, a patto che non viviate in Italia

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google vi permette di regalare Play Music Unlimited agli amici, a patto che non viviate in Italia

Dopo il lancio di Play Music family plan potrebbe presto esserci un'altra novità riguardante la musica sul Play Store: su una pagina di supporto di Google si può infatti trovare un riferimento ai regali musicali, che inizialmente non saranno però disponibili in Italia.

Di cosa si tratti rimane un mistero, anche se le ipotesi principali sono essenzialmente due: la prima sarebbe un modo per regalare ad amici o parenti una canzone o un album, pagandolo per loro e inviandolo sul loro account, mentre la seconda, del tutto simile, prevede l'acquisto non di un brano ma di una sottoscrizione Play Music Unlimited.

LEGGI ANCHE: Google Sound Search integrato in Play Music

In ogni caso l'annuncio potrebbe arrivare presto vista la presenza di questa voce nella pagina di supporto, dunque vi terremo informati al riguardo, attendendo un annuncio di Google.

Aggiornamento: la funzionalità è stata lanciata e permette di regalare ad un amico che vive nel nostro stesso paese un abbonamento a Play Music Unlimited.

Esistono tre pacchetti acquistabili, da 1, 3 o 6 mesi. Purtroppo l'opzione è attiva solo in Australia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti, escludendo così l'Italia almeno per ora.

Fonte: AndroidPolice