Parliamo un po' del possibile prezzo di BlackBerry Priv...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Parliamo un po' del possibile prezzo di BlackBerry Priv...

Abbiamo parlato molto spesso ultimamente di BlackBerry Priv, il primo smartphone Android della mora, ma un dettaglio molto importante è finora rimasto ipotetico: il prezzo. Al momento non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma una prima indicazione giunge dal noto informatore leaksfly, secondo il quale lo smartphone costerà 3.999 Renmimbi cinesi.

Facendo una semplice conversione, arriviamo intorno ai 560€, una cifra un po' a metà, che non esclude affatto la possibilità di spingersi fino a 599€ sul nostro mercato. Al di là della cifra esatta, 3.999 Renmimbi sono un valore piuttosto elevato per la media cinese, quindi è possibile che da noi BlackBerry Priv vada ben oltre la semplice conversione.

LEGGI ANCHE: BlackBerry Priv non convince a pieno

Prezzo insomma da top di gamma, per uno smartphone che ha indubbiamente originalità da vendere, ma che in base a quanto trapelato finora non sembra così impeccabile.

Tenete comunque conto che siamo ancora in pieno ambito speculativo, sia per quanto riguarda il prezzo che la qualità di BlackBerry Priv, che sapremo valutare con precisione solo in sede di recensione.

Via: Mobipicker