Nuovi leak confermano uno smartphone a marchio Pepsi (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuovi leak confermano uno smartphone a marchio Pepsi (foto)

Soltanto ieri ci chiedevamo se il nuovo account aperto da Pepsi su Weibo in Cina fosse legato a qualche concorso o ad un nuovo dispositivo in dirittura d'arrivo: oggi sembrano arrivare conferme che si tratti di quest'ultimo caso, con tanto di caratteristiche tecniche (abbastanza) complete.

Esteticamente, il Pepsi P1 (questo il probabile nome) ricorda un po' Elephone P8000: lo schermo sarà da ben 5,5" con risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel, il SoC sarà un MediaTek MT6592 da 1,7 GHz, affiancato da 2 GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB, e le fotocamere montate saranno da 5 megapixel per quella frontale e da 13 megapixel per quella posteriore. La batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh, ed a muovere il tutto ci sarebbe Android 5.1 Lollipop.

LEGGI ANCHE: Oppo N1 diventa anche Pepsi Edition, ma solo a scopo promozionale

Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 180 euro, e non è chiaro se questo dispositivo vedrà la luce in mercati che non siano quello cinese.

 Stando a quanto riportato sulla pagina Weibo di Pepsi, inoltre, l'annuncio ufficiale avverrà martedì 20 ottobre: chissà se con questo annuncio, anche Coca-Cola non si decida a rilasciare un suo smartphone.

Fonte: Sina.com