Pianificare le proprie giornate in modo smart: Kono.ai (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Pianificare le proprie giornate in modo smart: Kono.ai (foto)

Organizzare i propri impegni non è mai semplice, specialmente quando essi non coinvolgono solamente noi. Se volete sfruttare il vostro smartphone per semplificarvi la vita, però, potete mettere alla prova le capacità dell'app gratuita Kono.ai.

L'intelligenza artificiale al servizio dei vostri impegni

Kono.ai vuole infatti accompagnarvi in ognuna delle fasi che vi separano dai vostri appuntamenti, aiutandovi a pianificarli, ricordandovi di arrivarci in perfetto orario e coinvolgendo in maniera attiva tutte le persone che dovrebbero parteciparvi.

LEGGI ANCHE: Mai più impegni e lavori dimenticati, grazie ad Accomplish

Organizzare un nuovo evento con Kono.ai è molto semplice: l'app vi guiderà infatti attraverso tre schermate, nelle quali potrete selezionare una o più date possibili, stilare una lista degli invitati e decidere dove effettivamente esso si dovrà svolgere. Al termine, esso sarà inserito all'interno del vostro calendario, e l'app si assicurerà che vi ricordiate di recarvici.

Il vero vantaggio di Kono.ai, però, è che essa imparerà via via il modo in cui siete soliti gestire i vostri impegni: dopo un po' di utilizzo, infatti, sarà l'app stessa a suggerirvi i contatti che più probabilmente volete coinvolgere, il luogo più idoneo per l'appuntamento e un orario disponibile all'interno del vostro calendario.

Kono.ai invierà inoltre ai vostri contatti un invito in modo automatico, attraverso una notifica qualora anche essi abbiano installato l'app, via SMS o email in caso contrario.

Download gratuito

Kono.ai è disponibile sul Play Store in modo del tutto gratuito: se volete trovare un modo più efficiente per organizzare impegni di lavoro e cene con i vostri amici, quindi, potete provare ad installarlo sul vostro smartphone utilizzando il badge per il download gratuito che trovate a seguire.