Scaldate il vostro dispositivo con l'FPS Osiris Battlefield (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Scaldate il vostro dispositivo con l'FPS Osiris Battlefield (foto e video)

Osiris Battlefield è uno sparatutto in prima persona la cui principale prerogativa è quella di offrire un comparto grafico degno di tale nome, capace di mettere sotto torchio il processore dei dispositivi del robottino.

La descrizione sul Play Store, infatti, parla chiaro, e consiglia agli utenti un device dotato di Snapdragon della serie 800. Non che sui terminali di famiglia di SoC diversa risulti non funzionante, ma è chiaro che il gioco è stato costruito per essere usufruito sui dispositivi top di gamma.

LEGGI ANCHE: Il primo gioco mobile di Nintendo? È più vicino di quanto pensiate

Cos'è, nello specifico, Osiris Battlefield: è un FPS abbastanza classico, dove l'obiettivo principale è difendere la propria base da un'orda di alieni piuttosto inferociti. Non sarà quindi la trama a fare da elemento portante, bensì il suo gameplay, che alterna fasi di shooting a spettacolari sezioni su veicoli.

Sviluppato da Fenix Fire Entertainment, questo sparatutto è al momento disponibile solo sui device Android al prezzo di 6,50€. Date un'occhiata al video e alle immagini in galleria per farvi un'idea più chiara a riguardo, anche se dobbiamo ammettere che graficamente ci aspettavamo di più date le premesse, in particolar modo nel comparto stilistico, che pare abbastanza anonimo.

Aggiornamento: Osiris Battlefield è ora disponibile a soli 1,07€ fino al 12 ottobre grazie alla promozione lancio appena avviata dal team di sviluppo.