Un'altra lista di dispositivi che riceveranno Marshmallow, questa volta dalla Cina! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un'altra lista di dispositivi che riceveranno Marshmallow, questa volta dalla Cina! (foto)

Vi abbiamo già segnalato la lista rilasciata da T-Mobile riguardanti i dispositivi che verranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Tale elenco però comprendeva solo i Nexus, i top di gamma di casa Samsung, un paio di HTC (che ha già comunque annunciato i piani per gli aggiornamenti futuri) e alcuni modelli LG.

Ovviamente non è l'unica lista che circola in rete, e come hanno fatto giustamente notare molti utenti quella redatta da T-Mobile non comprende modelli dual SIM.

LEGGI ANCHE: Android 6.0 Marshmallow, la nostra prova su Nexus 5 (foto e video)

Un'altra lista, proveniente stavolta dalla Cina, comprende molti più modelli di vari marchi, compresi ASUS, Xiaomi, OnePlus, Huawei e persino Elephone. Diamogli un'occhiata!

La seconda colonna indica i dispositivi dei vari produttori riportati nella prima colonna che riceveranno per primi l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Si possono trovare dispositivi quali i due OnePlus, Mate 7, P8 e Honor 6 Plus di Huawei (la tabella per gli Huawei sembra però non essere completa), la nuova famiglia ZenFone di ASUS, vari Xperia compresi lo Z2, lo Z3 Compact e molti altri.

La terza colonna invece indica i dispositivi che dovrebbero ricevere Marshmallow in un secondo momento.

Come al solito prendete tali informazioni con le pinze: Samsung non è solita rilasciare elenchi di aggiornamenti per i propri dispositivi e comunque anche gli altri produttori, ad eccezione di HTC, non hanno rilasciato notizie ufficiali in merito a quali dispositivi saranno effettivamente aggiornati.

Via: PhoneArena
Fonte: MyDrivers