Need for Speed No Limits disponibile gratuitamente per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Need for Speed No Limits disponibile gratuitamente per Android

Dopo una lunga attesa Electronic Arts rende finalmente disponibile per gli utenti del robottino verde (gli utenti iOS dovranno aspettare ancora qualche ora) il suo nuovo gioco di corse free-to-play intitolato Need for Speed No Limits.

Need for Speed No Limits è un gioco ben diverso dai precedenti Need for Speed per dispositivi mobili o da Real Racing 3, edito dalla stessa software house, Firemonkeys.

LEGGI ANCHE: GT Spirits è il nuovo gioco di corse degli autori di V-Rally in arrivo su Apple TV e dispositivi mobili

Vediamo per prima cosa le caratteristiche del nuovo gioco degli sviluppatori di Real Racing 3:

PERSONALIZZA AUTO ESTREME
Scegli l'auto reale che hai sempre desiderato, dalla Subaru BRZ alla BMW M4, la McLaren 650s o la Porsche 911, e altre ancora. Modificale con il sistema di personalizzazione più innovativo per dispositivo portatile, in luoghi specifici come il Modshop e il Mercato nero, che ti offrono più di 2,5 milioni di combinazioni personalizzate con cui giocare. Le tue auto ti aspettano: scendi in pista sulle strade per affrontare la competizione e metterti alla prova.

GUIDA VELOCE E SENZA TIMORE
Sfreccia sulle strade di Blackridge, con una guida vivace e spericolata che faccia volare le scintille. Accelera per saltare e per evitare detriti, all'interno del traffico, contro le pareti e attraverso le Zone Nitro ad alta velocità. Attiva il Nitro e spingiti all'interno di un nuovo livello di guida e derapata ad alto quoziente di adrenalina. Dietro ogni angolo ti aspetta una nuova gara contro le bande locali e gli sbirri. È un mondo pieno di aspiranti piloti: sei in grado di rimanere in testa e guadagnarti il rispetto?

CORRI PER VINCERE
Non tirarti mai indietro quando gareggi contro quelli che sono così pazzi da sfidarti, lasciali indietro e aumenta la tua rep. Accelera, derapa, dai gas e porta la tua auto alla vittoria con la polizia alle costole, esplora ogni centimetro della mappa per raggiungere il grande traguardo finale. Sgomma in più di 1000 gare impegnative: ed è solo l'inizio. Fatti riconoscere, domina le strade e ottieni le migliori vetture del mondo. Perché una sola auto non è mai abbastanza!

Need for Speed No Limits è improntato su gare molto veloci in tracciati urbani piuttosto lineari. Troveremo, oltre ai nostri avversari, anche traffico, ostacoli e polizia pronta a tutto per fermare le nostre corse clandestine. Gli sviluppatori promettono oltre 1000 gare, considerato però che molte competizioni si svolgono sullo stesso tracciato.

Il download di Need for Speed No Limits è gratuito: sono però presenti acquisti in-app opzionali per comprare valuta premium aggiunta ed un sistema di energia (la famosa benzina) che vi permetterà di svolgere solo alcune gare.

A seguire badge per il download, screenshot e il video della nostra prova.