Remix Mini è compatibile con Popcorn Time, monitor touch e tanto altro (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Remix Mini è compatibile con Popcorn Time, monitor touch e tanto altro (video)

Jide ha rilasciato un piccolo aggiornamento sullo stato di sviluppo di Remix Mini, il suo acclamato mini PC con Android in salsa Remix OS, che tanto successo ha ottenuto su Kickstarter, e che a breve dovrebbe arrivare nelle mani dei suoi finanziatori.

Il primo video che trovate qui sotto mostra come Remix Mini funzioni bene con applicazioni per lo streaming di video via BitTorrent, "come un'app chiamata Popcorn Time." (Ed ogni altro commento è superfluo.)

LEGGI LA RECENSIONE: Remix Ultra-tablet (foto e video)

Il secondo video, assai più ampio, enfatizza le doti di multitasking e produttività, oltre a mostrare come sia fluida la riproduzione di contenuti multimediali e ludici, anche su monitor 4K e come sia facile collegare anche un hard disk esterno. Ma la cosa forse più interessante è il supporto ai monitor touchscreen: a quanto apre Remix Mini si comporta molto bene anche con i monitor touch certificati per la compatibilità con Windows, contrariamente a quanto pensava inizialmente la stessa Jide.

Certo, non c'è una garanzia assoluta di compatibilità con qualsiasi modello in commercio, ma le premesse sembrano ottime.

Jide annuncia anche novità in arrivo per il forum ufficiale del progetto, che sarà reso più user-friendly ed aperto ai feedback degli utenti. Quanti di voi sono in attesa del proprio Remix mini?

Fonte: Jide