Ecco Fossil Q, lo smartwatch Android Wear che non sarà solo, in arrivo a Natale (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco Fossil Q, lo smartwatch Android Wear che non sarà solo, in arrivo a Natale (foto)

Poco più di un mese fa, Fossil ha annunciato che avrebbe prodotto uno smartwatch con Android Wear, ed ora la celebre azienda ci svela nuovi dettagli su quello che sarà il suo primo dispositivo di questo genere, che a quanto pare non arriverà da solo, ma accompagnato anche da un braccialetto e da un orologio senza display (supponiamo si intenda un orologio di tipo tradizionale).

Fossil Q è infatti il nome di questa nuova linea di tre dispositivi, ciascuno dei quali avrà la sua companion app (Fossi parla di compatibilità con Android e iOS) in grado di renderlo un activity tracker, di gestire quali notifiche vorrete ricevere, e di unirvi alla community di utenti Fossil Q.

LEGGI ANCHEPebble Time Round, lo smartwatch più sottile al mondo (foto e video)

Fossil insiste sulla bellezza del display del suo smartwatch, perfettamente circolare, come un classico orologio, ma non dimentica nemmeno di puntualizzare che il braccialetto sarà disponibile in due versioni, una maschile e l'altra femminile, con vari colori e materiali.

Fossil Q sarà disponibile a Natale, sia online che nei negozi fisici, ma ancora non c'è alcun dettaglio sul prezzo, che giustamente l'azienda non vorrà svelare anzitempo per non smorzare l'entusiasmo.

Fonte: Fossil