Motorola Nexus 6 non più disponibile su Google Store: è un addio, non un arrivederci

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Motorola Nexus 6 non più disponibile su Google Store: è un addio, non un arrivederci

Se speravate che Google tagliasse ulteriormente il prezzo di Nexus 6 in vista del rilascio dei nuovi Nexus, dobbiamo purtroppo darvi brutte notizie: il phablet Motorola non è più disponibile sul Google Store, e probabilmente mai più lo sarà.

Lanciato nell'ottobre dello scorso anno, Motorola Nexus 6 non fece felici tutti gli utenti che attendevano il nuovo smartphone con Android stock, tanto da convincere Google a mantenere in vendita il precedente modello fino a marzo di quest'anno. Forse proprio le proteste degli utenti che preferiscono un terminale più compatto hanno portato la società di Mountain View ad optare, quest'anno, per due modelli: LG Nexus 5X e Huawei 6P, che dovrebbero venire presentati dopodomani, il 29 settembre.

LEGGI ANCHE: Tutto (o quasi) su Huawei Nexus 6P

Per chi fosse ancora interessato, resta comunque possibile acquistare Nexus 6 tramite altri rivenditori online (particolarmente conveniente è questa offerta a 334€, ma solo fino al 30 settembre), ma il fatto che non sia più disponibile sullo store ufficiale fuga ogni dubbio sulla presentazione del suo rimpiazzo.

Via: HDBlog.it
Fonte: Google Store