LG Nexus 5X con 2 GB di RAM anche secondo Geekbench

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 5X con 2 GB di RAM anche secondo Geekbench

Volete altre prove che LG Nexus 5X potrebbe avere davvero, almeno nella versione base con 16 GB di storage, 2 GB di RAM? Geekbench ve le fornisce, con un test dello smartphone LG Bullhead, nome in codice del Nexus 5X, che non solo esibisce 2 GB di RAM, ma che fa registrare anche punteggi abbastanza bassi. 1.000 punti in singole core, 2.919 in multi-core, con Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e, lo ricordiamo, Qualcomm Snapdragon 808.

Sia chiaro che, come sempre, Geekbench può essere facilmente ingannato, ma gli indizi di un Nexus 5X con 2 GB di RAM si stanno sommando al punto che diventa difficile credere non ci sia un fondo di verità. Se sia un modo di Google per esaltare la "leggerezza" di Marshmallow, se sia un espediente per contenere ulteriormente il prezzo della versione di partenza di Nexus 5X, o se sia tutta una bufala, lo scopriremo senz'altro martedì prossimo.

LEGGI ANCHE: LG Nexus 5X nelle sue 3 colorazioni

Secondo voi quanto dovrebbe costare un 5,2'' full HD, con Snapdragon 808, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel, frontale da 5 e batteria da 2.700 mAh?

Fonte: Geekbench