Ditelo con un film: ecco Yanezilla, l'app per condividere video e citazioni (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ditelo con un film: ecco Yanezilla, l'app per condividere video e citazioni (foto)

Si dice che un'immagine valga più di mille parole, ed estendendo il concetto potremmo chiederci quante parole possa valere un breve video, con il quale esprimere un'emozione ai vostri amici?

Yanezilla è un'applicazione che vi aiuterà a scoprire proprio questo: al suo interno troverete infatti molti video tratti da film e serie televisive, pronti per essere condivisi con il vostro programma di messaggistica preferito.

Le battute più celebri per i vostri messaggi

Condividere un Luke Skywalker urlante o un Simba disperato per dire "Noooo", oppure ricorrere a Frankenstein Junior per dire a qualcuno che "Si può fare" non è mai stato così facile: tutto quello che dovrete fare sarà selezionare il video desiderato e premere il pulsante di condivisione: Yanezilla provvederà a scaricarlo sul vostro smartphone e a inviarlo al contatto scelto.

LEGGI ANCHE: Serie TV e film popoleranno le vostre chat su Skype, grazie alle Moji

L'app include moltissimi video, adatti a ogni occasione ed ordinati in base al sentimento espresso: ne troverete ad esempio alcuni utili per trasmettere tristezza, altri per comunicare rabbia o altri ancora, semplicemente, per esprimere un concetto divertente.

Download gratuito

Yanezilla è disponibile gratuitamente sul Play Store: se volete rendere le vostre conversazioni originali come non mai, quindi, correte a cliccare sul badge sottostante per installare quest'app sul vostro smartphone