Samsung Galaxy A8 disponibile in Italia, e costa anche più di Galaxy S6

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy A8 disponibile in Italia, e costa anche più di Galaxy S6

Proprio all'indomani di quando abbiamo parlato dei possibili successori della serie Galaxy A, si affaccia in Italia Galaxy A8, il top di gamma della famiglia, mai arrivato ufficialmente nel nostro paese, ed infatti, anche in questo caso, si tratta di un modello di importazione.

Lo potete trovare nel listino del ben noto store de Gli Stockisti, dove Galaxy A8 è in "distribuzione worldwide", ovvero proviene addirittura da una paese extra UE.

LEGGI ANCHE: Galaxy A8 è un ottimo smartphone di fascia media

La cosa curiosa è che, proprio a causa di ciò, il suo prezzo è fin troppo elevato, a dispetto delle buone doti che ha. Sempre sul medesimo store infatti, è possibile trovare Galaxy S6 a 479€, mentre per portarsi a casa Galaxy A8 sono necessari 519€.

Sia chiaro che parliamo di smartphone dalla stazza molto diversa, dato che Galaxy A8 è un phablet da 5,7'' ed S6 un 5,1'', ma al di là della grandezza, la sua scheda tecnica impallidisce a confronto con quella di Galaxy S6.

Se comunque A8 dovesse piacervi di più, da oggi avete un'alternativa facile facile per acquistarlo anche in Italia, prezzo permettendo.

Via: HDBlog