Una possibile foto di HTC Aero mostra che HTC non vuole rinunciare alla banda nera, anche se bianca

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Una possibile foto di HTC Aero mostra che HTC non vuole rinunciare alla banda nera, anche se bianca

Non abbiamo la certezza assoluta che quello ritratto qui sotto sia davvero il futuro HTC Aero, ma c'è una particolare più convincente degli altri: la banda nera, classico segno di HTC. Anche se in questo caso è bianca.

Lo smartphone in realtà non sembra avere alcuna cornice particolarmente ottimizzata: né quelle laterali, né sopra e sotto. In ogni caso lo schermo dovrebbe essere da 5'', quindi nel complesso le dimensioni non sarebbero eccessive. A dispetto del look "plastico" frontale, sembra di intravedere una scocca metallica sul lato, con la tipica piccola banda bianca sul fianco, già vista in altri modelli.

Il pulsante in basso non dovrebbe essere un semplice tasto home, ma anche un lettore di impronte digitali, come già visto su HTC One M9+.

LEGGI ANCHE: HTC Aero: tutte le probabili caratteristiche

Dato che abbiamo accennato alle specifiche, non ci sono particolari novità rispetto a quanto trapelato finora: 5'' full HD Super AMOLED, CPU Snapdragon 617, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, ed una piccola batteria da 2.150 mAh.

Non c'è nulla di ufficiale ovviamente, nemmeno il nome, che oscilla tra HTC Aero ed HTC One A9, ma in ogni caso la presentazione è attesa per ottobre, ed ormai il momento della verità si avvicina.

Fonte: Frandroid