Questo video di ZenFone 2 Deluxe vi farà venire ancora più voglia di acquistarne uno (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Questo video di ZenFone 2 Deluxe vi farà venire ancora più voglia di acquistarne uno (aggiornato)

Abbiamo già avuto modo di provarlo in anteprima in occasione dell'IFA di Berlino e a quanto pare ASUS si sta preparando al lancio (teoricamente già da questo settembre), si spera anche in Italia, del suddetto dispositivo.

Stiamo parlando di ASUS ZenFone 2 Deluxe, il "nuovo" smartphone del produttore taiwanese che si distingue dal classico ZenFone 2 ZE551ML (il top di gamma della serie 2) sia per la particolare back cover, sia per i tagli di memoria interna.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 2 Deluxe, la nostra anteprima (foto e video)

ZenFone 2 Deluxe, oltre che nella variante da 64 GB, sarà disponibile anche con ben 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, accompagnati da 4 GB di RAM, SoC Intel Atom Z3580 quad core da 2.3 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 3.000 mAh. La cover posteriore "a cristallo" è piuttosto caratteristica e sarà disponibile in due colorazioni (nella nostra anteprima potete vederle) che, a seconda della luce riflessa, appariranno di colore diverso.

Nell'attesa che ASUS renda noti i paesi in cui è prevista la distribuzione ed il prezzo di vendita non ci rimane che dare un'occhiata al filmato di presentazione di ZenFone 2 Deluxe pubblicato da ASUS su YouTube. Buona visione!

Aggiornamento: ASUS ha rilasciato anche un filmato relativo a ZenFone 2 Laser, l'altra variante di ZenFone 2 prodotta in tre varianti, da 5", 5.5" e 6", dotata di laser auto-focus. I prezzi per l'Italia ve li abbiamo già svelati in questo precedente articolo. Ecco il suddetto filmato.