LG è pronta a produrre display pieghevoli, ma per chi?

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
LG è pronta a produrre display pieghevoli, ma per chi?

Anche LG si prepara a produrre display pieghevoli? Secondo indiscrezioni trapelate in data odierna la risposta sarebbe "si", risposta comunque coperta da una certa dose di mistero.

Tali indiscrezioni infatti non solo affermano che LG sarebbe in procinto di avviare una produzione di massa dei nuovi display, ma che l'azienda sarebbe già in contatto con una ulteriore azienda intenzionata a competere con Apple e Samsung nel mondo degli ormai prossimi smartphone pieghevoli.

Sempre secondo la fonte di tale indiscrezione Samsung lancerà uno smartphone pieghevole a gennaio 2016 e l'azienda in contatto con LG vorrebbe agire nel medesimo modo, tanto da aver contribuito per la metà ai costi di investimento sostenuti da LG, così da rendere il processo di realizzazione più veloce.

LEGGI ANCHE: Il primo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe arrivare a gennaio 2016

Quale sarà l'azienda partner di LG? BlackBerry, Motorola, Lenovo sembrano ottime candidate, insieme a Huawei sebbene la fonte parli di azienda molto diffusa a livello mondiale, ma dovremo attendere ulteriori informazioni per chiarire la situazione.

Fonte: etnews