BlackBerry Venice si mostra dal vivo in una video anteprima (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
BlackBerry Venice si mostra dal vivo in una video anteprima (foto e video)

BlackBerry Venice è in assoluto uno degli smartphone più attesi del momento: sarà il primo BlackBerry a montare Android e buona parte delle sue peculiarità sono già state svelate dai numerosi leak trapelati.

Se siete curiosi di scoprire di più di questo interessantissimo smartphone dotato di tastiera slide, oggi vi mostriamo un video con una rapida panoramica di questo dispositivo.

LEGGI ANCHE: BlackBerry Venice nelle migliori immagini fino ad ora

Nel filmato viene confermato che il Venice è dotato sia dei servizi Google che quelli BlackBerry (BlackBerry Hub, Global Search). Inoltre, il display è particolarmente sottile e per questo motivo lo smartphone si utilizza molto bene sia con la tastiera aperta che chiusa.

A proposito della tastiera, è dotata di un sensore touch biometrico che ci permette di scrollare tra i menu o le pagine web. Infine, il video conferma che il Venice ha uno speaker frontale e lo slot per la microSD.

Come specificato più volte, il modello nel filmato è un'unità di test che potrebbe differire da quella finale, ma sembra ormai chiaro cosa possiamo aspettarci. Di seguito qualche scatto e il video in questione.