LG Class: un nuovo smartphone elegante, in arrivo il 21 settembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Class: un nuovo smartphone elegante, in arrivo il 21 settembre

LG si prepara al lancio di un nuovo smartphone il prossimo 21 settembre, ma forse non vale ancora la pena cerchiare la data sul vostro calendario, perché non siamo sicuri la cosa possa riguardarci da vicino.

La conferma giunge infatti da LG Corea, che a quanto pare ha anche già approntato del materiale promozionale per quello che sembra un modello che ammicca al pubblico femminile, o comunque "di classe", e non a caso si chiamerà LG Class.

LEGGI ANCHE: Nuove foto del Nexus di LG

I dettagli tecnici sono scarsi al momento, anche se potrebbe trattarsi di LG H740, un modello in parte trapelato recentemente, che dovrebbe essere dotato di schermo da 5,7'' full HD, CPU Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 12 megapixel dietro e 5 megapixel davanti, con Android Lollipop 5.1.1 preinstallato.

In ogni caso la data del 21 settembre è così vicina da non valere nemmeno la pena lanciarsi in esagerate congetture: ne sapremo di più in appena 5 giorni, e non dubitiamo che riuscirete senz'altro a resistere alla curiosità nel frattempo.

Via: @OnLeaks